🗓 6 Agosto 2022
📍 C.da Boageri

Il normale ripristino del servizio è previsto per le prime ore di domani.
Scritto il 06/08/2022

🗓 6 Agosto 2022 📍 C.da Boageri In fase di completamento i lavori di riparazione del guasto che ha causato l’interruzione del servizio idrico in c.da Gisa. Questo ha causato la mancanza di acqua anche in c.da Boageri e si protrarrà per quest’ultima fino al riempimento delle vasche di raccolta. Il normale ripristino del servizio è previsto per le prime ore di domani.

Photos from Comune di Petralia Sottana's post
Scritto il 04/08/2022

Photos from Comune di Petralia Sottana's post

All’interno del nostro e dei locali dell’ufficio tecnico sono disponibili i compattatori per bottiglie di plastica e lattine oltre i contenitori per le pile usate e la raccolta dei tappi per la Missione speranza e carità di Biagio Conte. Al momento è possibile solo compattare le bottiglie in futuro

📍Tutto il paese
🗓 4 Agosto 2022 dalle ore 12:00

Scritto il 04/08/2022

⚠️ Interruzione del Servizio Idrico 📍Tutto il paese 🗓 4 Agosto 2022 dalle ore 12:00 Interruzione in tutto il paese a causa di un guasto alla rete idrica. Il servizio riprenderà a riparazione eseguita. Ci scusiamo per il disagio.

📍Via Valloncello
🗓 3 Agosto 2022 dalle ore 18:30

Scritto il 03/08/2022

⚠️ Interruzione del Servizio Idrico 📍Via Valloncello 🗓 3 Agosto 2022 dalle ore 18:30 A causa di lavori di riparazione alla rete idrica verrà sospesa l’erogazione per permettere agli operai di intervenire. Ci scusiamo per il disagio.

📍Via Valloncello
🗓 3 Agosto 2022 dalle ore 16:00

Scritto il 03/08/2022

⚠️ Interruzione del Servizio Idrico 📍Via Valloncello 🗓 3 Agosto 2022 dalle ore 16:00 A causa di lavori di riparazione alla rete idrica verrà sospesa l’erogazione per permettere agli operai di intervenire. Ci scusiamo per il disagio.

🗓 3 Agosto 2022 dalle ore 11:30

Scritto il 03/08/2022

⚠️ Interruzione del Servizio Idrico 📍Via Conceria e zone limitrofe/ parte di Via Garibaldi fino al Palazzo Giallo / Parte alta del paese 🗓 3 Agosto 2022 dalle ore 11:30 A causa di lavori di riparazione alla rete idrica verrà sospesa l’erogazione dalle ore 11:30 per permettere agli operai di intervenire. Ci scusiamo per il disagio.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
Scritto il 01/08/2022

L' Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi alla Presentazione del Libro "AGATINA SENZA PENSIERI", dell'autore palermitano Giankarim De Caro, che si terrà domani pomeriggio 2 AGOSTO 2022 alle ore 18.30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Petralia Sottana. Sarà presente l'autore del libro, in collaborazione con l'Associazione Culturale FUORI DI TESTA. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Anche quest'anno l'associazione haliotis si è iscritta alla "Settimana del Pianeta Terra" con un geoevento che avverrà a Petralia Sottana. L'Italia alla scoperta delle Geoscienze - Una società più informata è una società più coinvolta. Dal 2 al 9 ottobre 2022 si svolgerà la X edizione, un Festival scientifico che coinvolge tutta l'Italia, diventando il principale appuntamento condiviso di comunicazione pubblica delle Geoscienze.
Scritto il 31/07/2022

Estate a Piano Battaglia 2022: programma di agosto ⋆ Rifugio Marini

Estate a Piano Battaglia 2022: programma di agosto ⋆ Rifugio Marini

⛰️ Rifugio Marini a Piano Battaglia 🗓️ Estate a Piano Battaglia 2022: programma di agosto Un calendario denso di appuntamenti per vivere le vacanze al fresco in alta quota a 1600 metri sul livello del mare, nel cuore del Parco Naturale Regionale delle Madonie. Gli eventi, in corso di aggior...

manifestoestivo_compressed.pdf

manifestoestivo_compressed.pdf

☀️ Vi presentiamo il calendario degli eventi estivi! Disponibile al download anche in pdf per una consultazione migliore! ⤵️ https://bit.ly/3cV29fB

Scritto il 30/07/2022

Anche quest'anno in giro con la nostra rassegna di Teatro per l'Infanzia "La Carovana dei Bambini" II edizione a Petralia Sottana e Comune di Gangi. Qui di seguito il Calendario degli appuntamenti petralesi, nei prossimi giorni pubblicheremo quello degli appuntamenti gangitani. Vi aspettiamo numerosi a presto! Francesco Giuseppe GulizziDavide Lo CocoEnrica Volponi SpenaRosamaria SpenaNave ArgoCompagnia DécaléSteve CasadiCreta

📍Via Valloncello e zone limitrofe
🗓 29 Luglio 2022 dalle ore 9:45

Scritto il 29/07/2022

⚠️ Interruzione del Servizio Idrico 📍Via Valloncello e zone limitrofe 🗓 29 Luglio 2022 dalle ore 9:45 A causa di lavori di riparazione alla rete idrica verrà sospesa l’erogazione dalle ore 9:45 per permettere agli operai di intervenire. Ci scusiamo per il disagio.

D.A. n. 1783 del 27.07.2022(firmato).pdf
Scritto il 28/07/2022

D.A. n. 1783 del 27.07.2022(firmato).pdf

⚠️ Importante comunicazione dall’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo in merito alla regolarizzazione della posizione delle strutture ricettive.

Scritto il 28/07/2022

Nella giornata di ieri in contrada Costatina, territorio di Petralia Sottana si è sviluppato un incendio. L’ azione di prevenzione e vigilanza sul territorio, ha consentito di intervenire tempestivamente, grazie ai Vigili del Fuoco, che hanno coordinato i volontari della Protezione Civile del Veneto e i Volontari della Paim Pubblica Assistenza di Petralia Sottana, che hanno arginato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Da parte dell’intera Amministrazione Comunale un enorme ringraziamento per il prezioso lavoro a supporto delle attività di controllo, prevenzione, avvistamento e spegnimento degli incendi.