Scritto il 13/04/2024
da Comune di Petralia Sottana

Il consiglio comunale di Petralia Sottana, nel corso della seduta di ieri, ha ribadito con forza il sostegno al comparto agricolo, zootecnico e ittico siciliano. Al di là del dibattito su alcuni nodi tecnici, si è dato atto dell'importante mobilitazione dei comitati spontanei sui temi del'equa retribuzione, della parità di regole a livello europeo e internazionale, dell'emergenza idrica e della viabilità rurale. Continuiamo a sostenere un percorso di confronto franco e di prospettiva; un percorso che consenta di raggiungere questi obiettivi in un momento delicatissimo per questi custodi del nostro territorio e della nostra biodiversità. Nella foto il consiglio comunale e la giunta con una delle coordinatrici dei comitati spontanei Tiziana Albanese.